0541 781350 info@viciservizi.it

Depuratori a osmosi inversa a prezzi vantaggiosi

L’acqua è, senza ombra di dubbio, un elemento inscindibile della nostra esistenza. Come tutti sanno, infatti, siamo composti per il 70% circa proprio da questa importantissima sostanza di cui non possiamo assolutamente fare a meno.

Sei alla ricerca di un modo per avere a tua disposizione una quantità di acqua pura illimitata senza dover affrontare una spesa eccessiva? Un impianto di depurazione ad uso domestico è quello di cui hai bisogno!

La nostra azienda, NUOVA VICI SERVIZI SRL, attiva specialmente nelle zone di Rimini e Cattolica, si occupa della vendita e dell’installazione di depuratori a osmosi inversa.

Essi possono essere installati sottolavello o al rubinetto e ti consentono di avere a casa acqua fresca e pulita, pronta all’uso immediato. L’acqua del rubinetto, seppur controllata, può contenere sostanze come, cloro, nitrati e fosfati, che variano da zona a zona.

Acquistare dei depuratori ti permette di usufruire di acqua sicura e priva di qualsiasi sostanza tossica per il corpo umano.

Come installare tali sistemi di purificazione senza sottoporsi a costi smisurati? Basta contattarci. La nostra azienda ha in serbo per te uno sconto per ognuno dei suoi prodotti!

Per rendere migliore il nostro futuro e quello del pianeta

L’acqua è l’elemento fondamentale per la vita e, nonostante questo assunto sia, ad oggi, abbastanza chiaro, essa è continuamente minacciata dall’inquinamento e non sempre risulta disponibile in tutti i centri abitati dei paesi sviluppati.

Innumerevoli sono le istituzioni, anche a carattere internazionale, che emettono documentazioni e direttive in merito alle caratteristiche che l’acqua dovrebbe possedere.

Tra essi, in particolare, l’ente di riferimento a livello mondiale è costituito dall’OMS: l’Organizzazione Mondiale della Sanità. Essa afferma che l’acqua necessaria al consumo umano deve essere sottoposta a trattamenti di addolcimento e dissalazione, specificando anche le concentrazioni minime tollerabili di sostanze in essa presenti.

I depuratori rappresentano il modo attraverso tutto questo può diventare possibile: erogatori, addolcitori, affinatori o microfiltri migliorano le caratteristiche e la qualità dell’acqua distribuita dagli acquedotti pubblici.

Ognuno di questi macchinari ha delle caratteristiche determinate e la scelta andrà eseguita in base alle esigenze personali. I depuratori di acqua rappresentano una delle soluzioni a cui affidarsi per rendere migliore il futuro del nostro pianeta e della nostra vita.

 

Per avere a casa propria un prodotto sicuro e di qualità

Secondo una ricerca molto recente nelle case italiane si sta diffondendo sempre più l’abitudine di bere l’acqua direttamente dal rubinetto. I motivi? Fondamentalmente l’acqua del rubinetto è sempre disponibile, fresca e soprattutto economica.

Senza tener conto del fatto che non acquistare acqua vuol dire non sottoporsi alla fatica di dover trasportare pesanti ed ingombranti confezioni di una bevanda per noi necessaria. Un ulteriore incentivo a optare per il montaggio di un impianto di depurazione viene dalla sensibilizzazione, ad oggi sempre più forte, a ridurre il più possibile la quantità di rifiuti inutili, come la plastica delle bottiglie di acqua.

Le nuove generazioni sono sempre più consapevoli delle potenzialità dell’acqua del territorio, cosa che consente anche un notevole risparmio economico perché diminuisce in maniera concreta l’inquinamento dovuto al trasporto e allo stoccaggio dell’acqua in bottiglia.

Un depuratore a osmosi inversa risponde positivamente a tutti i suddetti punti, fornendo, a chi lo installa, un prodotto sicuro ed elevato qualitativamente.

La nostra azienda è esperta in tali sistemi di purificazione dell’acqua: contattaci per conoscere i nostri articoli! Operiamo tra i comuni di Rimini e Cattolica.